OCZ DIY: notebook Intel Centrino 2 gaming-oriented

OCZ DIY: notebook Intel Centrino 2 gaming-oriented
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, seguendo la scia di altri produttori, ha recentemente presentato DIY, un nuovo notebook gaming-oriented basato sulla piattaforma Intel Centrino 2. Questa soluzione però riesce a essere sufficientemente compatta e trasportabile e quindi utilizzabile in diversi contesti.

La configurazione dell’OCZ DIY può essere selezionata dall’utente in base alle proprie esigenze: la scelta può essere fatta su un ventaglio piuttosto vasto di elementi, a partire dal processore. Si potrà infatti scegliere tra i modelli Intel Core 2 Duo T9600, P9500, T9400, P8600, P8400 e Core 2 Extreme.

La dotazione di memoria, proprio in virtù dell’uso al quale questi modelli sono dedicati, è piuttosto corposa: sono presenti ben 4GB Dual Channel DDR3-1066.

Evidentemente curato il reparto video che permette la scelta tra una scheda nVidia GeForce 8800M GTX e una ATI M88XT CrossFire. Un ampio display da 17 pollici e risoluzione pari a 1.920×1.200 pixel provvede il giusto punto di vista per ogni videogioco.

È possibile scegliere anche se montare un classico hard disk S-ATA oppure un modello SSD (Solid State Drive). Il sistema operativo installato può essere Microsoft Windows Vista oppure il caro Microsoft Windows XP.

Un modulo Bluetooth 2.1 + EDR e un comparto WiFi completano il quadro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti