nVidia annuncia la disponibilità della tecnologia SLI anche sui notebook

nVidia annuncia la disponibilità della tecnologia SLI anche sui notebook
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha da poco annunciato che saranno presto disponibili sul mercato nuovi notebook dotati di sistema grafico SLI, formato, per la precisione, da due schede GeForce 8800M.

Infatti Dell, Rock, Alienware e quanti altri hanno per ora aderito al progetto, hanno già contattato nVidia per ricevere le direttive per la distribuzione di questi nuovi gioiellini che faranno sicuramente felici quanti, videogiocatori o professionisti della grafica tridimensionale, hanno l’esigenza di portare sempre con sé il proprio sistema.

In particolare si suppone che tra le varie case di distribuzione aderenti, Dell, già distributrice dell’M1730 (in foto), notebook dotato per il sistema grafico proprio della GeForce 8800M, potrebbe dare la possibilità ai propri clienti di effettuare l’upgrade a SLI acquistando unicamente la scheda aggiuntiva da accostare a quella già presente sul sistema.

Grazie a questo nuovo progetto, quando penseremo ad un sistema SLI non immagineremo più enormi big-tower, esosi di spazio e di corrente, ma anche a snelli ed eleganti notebook.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti