/https://www.webnews.it/app/uploads/2014/03/lumia.jpg)
Microsoft ha già inglobato il team Nokia ma non ha ancora presentato ufficialmente alcun nuovo Windows Phone. Un nuovo report dalla Cina suggerisce però che potrebbe essere in arrivo il Lumia 830, uno smartphone di cui ne sono appena trapelate le prime tre immagini.
Su Weibo, il noto servizio di microblogging cinese rivale di Twitter, è infatti apparso un misterioso nuovo smartphone che si mormora sia proprio il Lumia 830. Tramite le fotografie è possibile notare un telefono dal design squadrato ma particolarmente elegante, con un ampio display che si estende quasi fino ai bordi. Pare inoltre che la scoccia sia in policarbonato anche se il profilo potrebbe essere in alluminio, in maniera simile a quanto visto con il Lumia 925.
In particolare appare curiosa la posizione del brand
Non è attualmente noto se e quando Microsoft deciderà di introdurre sul mercato tale smartphone. Del resto, ne la compagnia di Redmond né Nokia hanno finora fornito alcun indizio circa i prossimi prodotti in arrivo sul mercato, dunque non rimane che attendere quali saranno le novità in serbo per l’anno in corso.