/https://www.webnews.it/app/uploads/2009/05/spot_apple.jpg)
Prosegue senza soluzione di continuità il rilascio, da parte di Apple, di spot per la campagna
Come per i precedenti episodi, l’azienda di Cupertino ha puntato tutto sull’ironia, alludendo alla dichiarata superiorità nei confronti dei PC per quanto riguarda affidabilità e prestazioni.
I due attori, già noti per le loro apparizioni nei precedenti episodi, sono questa volta affiancati da una serie di comparse.
In primis troviamo Megan, intenta ad acquistare una macchina che soddisfi alcune precise esigenze: grande schermo, processore performante e protezione da virus e crash.
Le sue sembianze sembrano vagamente ricordare quelle di
Alla richiesta di ognuna delle caratteristiche elencate, un grappolo di persone rappresentanti i PC si ritira dalla scena in quanto non all’altezza delle aspettative, fino a lasciare in campo solo il giovane ormai diventato simbolo del brand Apple.
[vimeo 4622773]
Alcuni degli altri spot della campagna Get a Mac sono:
- [!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
- [!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
- [!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager