Nuovo servizio Multi-Accesso targato Noverca

Nuovo servizio Multi-Accesso targato Noverca

Per chi utilizza il VoIP, sia in ambiente business che home, è frequente l’esigenza di poter utilizzare lo stesso account (dunque lo stesso numero telefonico) con dispositivi diversi: PC, ATA, Telefono IP, cellulare, palmare. Fino ad oggi non era possibile, con questo provider invece ora è possibile registrare più dispositivi contemporaneamente.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

raccoglie questa esigenza e fornisce, ai suoi utenti, la possibilità di utilizzare il nuovo servizio Multi-Accesso.

Attivando l’opzione dal pannello di controllo Web dell’account utente, è possibile utilizzare con lo stesso nome utente e password, uno o più dispositivi client, anche simultaneamente.

Se i dispositivi sono tutti registrati, nel momento in cui si riceve una chiamata VoIP sul numero Noverca, la chiamata viene inoltrata su tutti i telefoni contemporaneamente, permettendoci di rispondere dove, in quel momento, è più comodo.

Sui telefoni cellulari Nokia la funzionalità multi-accesso può essere configurata con un apposito SMS auto-configurante, inviato direttamente da Noverca.

Per il lancio, il servizio viene proposto gratuitamente fino al 31 dicembre 2008 per cui, che siate già clienti Noverca o meno, potrebbe valere la pena approfittarne e provarlo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti