Nuovo router wireless Buffalo AirStation WZR-HP-G450H

Nuovo router wireless Buffalo AirStation WZR-HP-G450H
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha presentato un nuovo interessante router wireless dedicato agli ambienti casalinghi o ai piccoli uffici. AirStation WZR-HP-G450H è un router wireless ad alte prestazioni che grazie all’uso combinato del protocollo 802.11n e di 3 antenne esterne ad alto guadagno garantisce non solo un’ampia copertura del segnale ma anche velocità record sino a 450Mbit.

Questo router integra anche il sistema proprietario “Advanced High Power” che permette non solo di ampliare il raggio d’azione del segnale Wi-Fi ma soprattutto di migliorarne la qualità nelle zone limite dove potrebbero verificarsi facili disconnessioni.

Tutta questa potenza e velocità è utile per coloro i quali fanno largo uso di streaming in HD nelle proprie reti wireless. Inoltre la presenza di una porta USB a cui collegare per esempio un hard disk esterno permette di trasformare questo router Wi-Fi in un piccolo file server.

Il router Buffalo WZR-HP-G450H è anche amico degli utenti meno esperti perché grazie alla tecnologia AOSS sarà possibile configurare una rete WiFi protetta semplicemente con un click. Non manca ovviamente la funziona nat e un potente firewall oltre che un comodo e performante switch gigabit da 4 porte.

Tutta questa tecnologia sarà disponibile presso i migliori rivenditori d’informatica a 139,90€ con 2 anni di garanzia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti