Nuovo router ADSL Sitecom WL-348

Nuovo router ADSL Sitecom WL-348

Sitecom ha presentato recentemente un nuovo router wireless adatto all’uso casalingo o ai piccoli uffici. Il modello

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

non è solo un semplice router, perché integra un modem ADSL/adsl2+ che dunque permette di collegarsi alla rete anche ad altissime velocità.

Il supporto WiFi soddisfa lo standard 802.11n (Draft 2.0) e grazie alla combinazione di tre antenne ad alta efficienza, consente di estendere il raggio d’azione e di creare una rete wireless sino a 300Mbit di banda passante (valori teorici).

In particolare il router Sitecom WL-348 è stato pensato per agevolare l’uso anche a chi non è pratico di informatica. Per creare infatti una rete wireless protetta e già funzionante, il router offre il tasto OPS (“One Push Set-up”) che in accoppiamento con l’adattatore wireless per computer

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, configura in automatico la rete senza fili.

Ovviamente il router offre uno switch integrato a 4 porte ed è dotato nativamente di filtri, firewall e supporti alla sicurezza wireless (QoS, WPA-TKIP, WPA-AES, WPA2). Notevole la garanzia di Sitecom che copre il router per ben 10 anni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti