Giorni fa, dopo alcune ore di non accessibilità, i nuovi siti del gruppo
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
hanno fatto il loro esordio. Ereditano il contenuto di wind.it (per ora solo telefonia mobile), ed Infostrada.it, per il fisso ed internet.Nuovi i contenuti, grafica sicuramente più moderna e piacevole, in tutti i siti prevale l’arancione Wind, sono stati mantenuti la struttura ed i servizi che già funzionavano prima del restyling, tutti i siti del gruppo hanno ora la grafica, l’accesso e una fruibilità unica.
Il cliente una volta loggato, rimane tale, sia in 155,it, che in wind.it, che in infostrada.it.
Da una prima navigazione, sembrano funzionare correttamente, la navigazione è semplice, l’area clienti funziona come prima, non ho riscontrato grosse novità nei servizi offerti, rimane il problema per i clienti del tuttoincluso, che non so per quale motivo non possono effettuare delle variazioni contrattuali e dei piano/servizi dal sito, ma solo telefonicamente.