/https://www.webnews.it/app/uploads/2011/03/samsung_.jpg)
Partendo dagli impianti Home Theater, l’azienda ha ufficializzato la commercializzazione in Italia dei modelli HD-D6750W, HT-D7100, HT-D7200, tutti equipaggiati con le nuove tecnologie 3D Sound+ e Crystal Amplifier Plus. La prima offre un audio che si sposta dinamicamente all’interno della stanza e, in accoppiata con i pannelli 3D garantisce un’esperienza sensoriale immersiva, mentre la seconda si occupa di filtrare il segnale audio per eliminare eventuali disturbi o distorsioni.
I lettori integrati supportano i più svariati formati multicanale (Dolby Pro Logic II, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio), oltre a un processore video capace di convertire immagini 2D in 3D e modulo WiFi per la fruizione dei servizi Web.
HT-D6750W è un sistema 7.1 da 1330 W composto da 4 tall boy, HT-D7100 balza all’occhio per il particolare design cubico modulare adatto a chi ha poco spazio a disposizione e HT-D7200 integra il lettore Blu-ray più sottile al mondo, che si può addirittura fissare a una parete grazie all’apposita staffa fornita in dotazione.
Passando invece ai player DB stand alone, tutti con supporto alla riproduzione di film 3D, troviamo il modello BD-D7500, con uno spessore pari a soli 28 mm. BD-D8900 integra invece un doppio sintonizzatore DVB-T e slot per schede CI+, oltre a un disco fisso da 1 TB per la registrazione dei filmati. Chiude l’elenco BD-D6900, anch’esso con memoria interna (in questo caso 1 GB) e sintonizzatore DVB-T affiancato dallo slot CI+.
[nggallery id=1171]