Nuovi monitor multitouch da Acer e Dell

Nuovi monitor multitouch da Acer e Dell

Mancano poche ore al lancio ufficiale di Windows 7, ma diversi produttori hanno già proposto soluzioni hardware che sfruttano una delle sue caratteristiche più interessanti: il multitouch.

Il supporto nativo per questa tecnologia, oltre che nei notebook di tipo tablet, sarà integrata anche nei nuovi monitor di Acer e Dell.

Acer propone il modello T230H con diagonale pari a 23 pollici e risoluzione full HD 1920 x 1080 pixel, con un tempo di risposta di 2 ms, rapporto di contrasto 80000:1 e luminosità pari a 300 CD/mq.

Nel telaio, inclinabile e regolabile in altezza, sono inseriti due speaker da 1,5 W ognuno, mentre per gli ingressi video sono presenti le porte VGA, DVI e HDMI. Non è ancora nota la data di inizio commercializzazione né il prezzo di vendita.

Dell, invece, ha presentato il modello SX2210T con diagonale da 21,5 pollici, risoluzione full HD 1920 x 1080 pixel, tempo di risposta di 2 ms e rapporto di contrasto pari a 1000:1.

Nella cornice del monitor è integrata una webcam da 2 MPixel e, come nel modello Acer, sul retro trovano posto le tre porte per ingressi video VGA, DVI e HDMI. Il prezzo per il mercato USA è di 469 dollari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Nuovi monitor multitouch da Acer e Dell inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti