Nuovi MacBook Pro la prossima settimana

I nuovi MacBook Pro arriveranno la prossima settimana. A confermarlo, un'indiscrezione di 9to5Mac
I nuovi MacBook Pro arriveranno la prossima settimana. A confermarlo, un'indiscrezione di 9to5Mac
Nuovi MacBook Pro la prossima settimana

È da un po’ che

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e d’altro canto gli indizi oramai ci sono tutti. A quanto pare, i nuovi MacBook Pro rivisti e corretti faranno il loro debutto la prossima settimana, con design e prezzi sostanzialmente invariati.

A fornire lo scoop sono quelli di 9to5Mac, secondi cui presto ci saranno importanti novità nel comparto dei portatili professionali con la mela:

«Ora abbiamo saputo che i prezzi per i nuovi laptop e i prezzi di ogni unità resteranno i medesimi della generazione attuale. E visto che le scorte sono sempre più agli sgoccioli, senza contare che le consegne sono bloccate in alcuni paesi, riteniamo che un lancio la prossima settimana (tra martedì e giovedì) sia altamente probabile. Sempre che non capiti qualche imprevisto, si intende».

Tra le novità attese, nessun redesign; ci si aspetta invece un piccolo speedbump dei processori Sandy Bridge e poco più. E per saperlo, non occorrerà altro che trattenere il fiato fino all’inizio della prossima settimana. Metaforicamente, ovviamente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti