Nuovi MacBook con 10 ore di autonomia

Nuovi MacBook con 10 ore di autonomia

Apple ha confermato le indiscrezioni degli ultimi giorni che parlavano di un imminente aggiornamento della serie di portatili MacBook. I nuovi notebook sono già disponibili negli store della mela.

Tra le principali novità, già analizzate in un articolo su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, segnaliamo la presenza di processori Intel Core 2 Duo da 2.4 GHz e schede grafiche nVidia GeForce 320M, ma la cosa certamente più interessante è l’incremento dell’autonomia che passa da un massimo di 7 a ben 10 ore.

Per quanto riguarda i prezzi, sarà necessario sborsare 999 euro, una cifra non troppo al di sotto dei 1149 euro necessari per acquistare un MacBook Pro, che a questo punto diventa una scelta meno appetibile visto che l’unica differenza consiste in un maggior quantitativo di memoria RAM, 4GB contro i due del nuovo MacBook in policarbonato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Apple inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti