Nuovi iMac in arrivo il 3 maggio?

Nuovi iMac in arrivo il 3 maggio?

È già da diversi mesi che si accalcano indiscrezioni su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

dotati di porta Thunderbolt e processori Sandy Bridge di ultima generazione, e ormai sembra proprio che il momento sia finalmente giunto. Probabilmente, già la settimana prossima.

A quanto pare, le scorte dell’attuale generazione di iMac stanno rapidamente riducendosi. Non a caso, diversi utenti che hanno recentemente acquistato online un computer fisso con la Mela, in luogo del computer, si sono visti recapitare una mail di scuse per il ritardo e la promessa di novità a partire dal 2 maggio prossimo:

“A causa di un ritardo inaspettato, non siamo in grado di consegnare il seguente oggetto entro la data originariamente prevista: Z0JP, IMAC 27”/5750/SD ora verrà consegnato entro e non oltre il 2 maggio 2011.”

L’ordine, insomma, non è stato cancellato ma semplicemente posticipato. Segno che tra qualche giorno, con ogni probabilità, assisteremo a un bell’aggiornamento hardware, con le novità rumoreggiate da mesi, vale a dire nuovi processori e chipset, oltre che connettività ultraveloce Thunderbolt. Si vocifera pure di schermi Retina Display ad altissima risoluzione, cosa che si sposerebbe a meraviglia con le

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

scovati nell’ultima Developer Preview di Mac OS X Lion consegnata da Apple agli sviluppatori. Anche se forse, è più probabile che la novità riguardi la futura generazione di Cinema Display. In ogni caso, l’attesa di quanti vorrebbero cambiare il proprio iMac è stata ripagata: meno sei giorni alla verità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti