Nuovi dettagli su Order of War di Square Enix

Order of War di Square Enix sarà disponibile anche in Europa a settembre 2009
Order of War di Square Enix sarà disponibile anche in Europa a settembre 2009
Nuovi dettagli su Order of War di Square Enix

Square Enix, la software house di Final Fantasy, ha annunciato anche per l’Europa Order of War, già ufficializzato ad aprile scorso, gioco di strategia e d’azione sviluppato da Wargaming.net e ambientato nella seconda guerra mondiale.

L’uscita del gioco è prevista per il 18 settembre 2009 e Square Enix ha lasciato trapelare alcuni nuovi dettagli sul titolo.

Elementi come la costruzione di edifici e la raccolta di risorse sono stati rimossi per creare un gioco sulla seconda guerra mondiale incentrato  più sull’azione frenetica e sulle battaglie su larga scala.

Secondo Larry Sparks, vicepresidente del marchio Square Enix Ltd nei territori PAL, Order of War è un gioco incredibilmente accessibile che fa a meno degli elementi più lenti degli strategici e punta più sull’azione non-stop, portando il giocatore sul fronte delle battaglie storiche della seconda guerra mondiale.

  • Il gioco si presenta con una veste cinematografica che cattura tutta l’intensità e la dimensione del campo di battaglia.
  • Sarà possibile prendere il comando di un’intera forza armata composta di mille unità tra soldati, veicoli corazzati, artiglieria leggera e pesante e forze aeree.
  • Sarà possibile optare per il controllo dei soldati tedeschi contro le forze russe e americane sul fronte orientale o, viceversa, sarà possibile controllare i soldati americani contro l’offensiva tedesca sul fronte occidentale. Le due modalità di gioco offriranno storie, missioni, obiettivi e scenari completamente diversi.
  • Grazie ad un sistema di inquadratura dinamica sarà possibile inquadrare l’azione su vasta scala ma anche controllare singoli gruppi di soldati o carri armatinel dettaglio.
  • Il multiplayer consiste delle campagne Deathmatch e Skirmish, classiche modalità da gioco online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti