Nuovi alimentatori Kira Compact Series per X-Spice

Nuovi alimentatori Kira Compact Series per X-Spice

X-Spice, noto produttore di alimentatori asiatico, ha presentato ufficialmente la sua linea di PSU denominata Kira Compact Series. Si tratta di alimentatori conformi allo standard ATX 2.2, di dimensioni particolarmente ridotte e livelli di efficienza particolarmente elevati.

Tre i modelli disponibili, da 430W, 530W e 630W, tutti conformi all’80+ Efficiency Program, certificazione ottenibile unicamente da dispositivi con efficienza energetica pari ad almeno l’80% sotto carico del 20%, 50% e 100%.

Sebbene le potenze dei tre modelli non siano tra le più alte, sono infatti in commercio numerosi alimentatori che superano i 1000w, ricordiamo che i modelli della linea Kira CS sono appositamente studiati per rientrare nelle dimensioni di 12,5cm di lunghezza, contro i 16cm degli alimentatori standard, divenendo pertanto prodotti ottimali per l’uso in PC di dimensioni particolarmente ridotte, come i barebone.

Tutti e tre i modelli Kira Compact Series dispongono di una ventola da 120x120mm la cui velocità è controllata da un sensore termico. La garanzia è invece ufficialmente di 2 anni.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti