Nuove pendrive della serie Diesel: design ultracompatto da OCZ

Nuove pendrive della serie Diesel: design ultracompatto da OCZ

Gli ultimi decenni sono stati caratterizzati da un aumento esponenziale della richiesta di memorizzazione. Oggi sono disponibili dispositivi di immagazzinamento dati le cui capacità erano impensabili. Ma i giorni attuali sono anche caratterizzati dalla necessità di poter disporre di ampie capacità di memorizzazione in spazi estremamente ridotti: le pendrive sono l’esempio più classico.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha annunciato nuove pendrive appartenenti alla famiglia Diesel che vanno ad arricchire le proposte del mercato. Le capacità disponibili variano dai 2GB ai 16GB. Sono disponibili anche tagli intermedi da 4GB e da 8GB.

La struttura è in solido alluminio per garantire durata e protezione e inoltre le dimensioni estremamente contenute e il design compatto e squadrato le rendono facilmente trasportabili. Si interfacciano al computer tramite la classica porta USB 2.0 e sono completamente Plug&Play.

Per finire, questi dispositivi sono coperti da garanzia di due anni del produttore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Nuove pendrive della serie Diesel: design ultracompatto da OCZ inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti