Nuova videocamera JVC GZ-MS100, un clic e i video sono su YouTube

Nuova videocamera JVC GZ-MS100, un clic e i video sono su YouTube

Anche

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

resta al passo coi tempi e rilascia una nuova videocamera, la GZ-MS100, che permette, premendo semplicemente un pulsante, di caricare un video direttamente su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

La procedura, stando ad un comunicato stampa, è molto semplice: nella modalità camera, premendo il pulsante “UPLOAD”, e poi quello di scatto, si limita la registrazione video a 10 minuti di lunghezza, che è il massimo caricabile su YouTube. Dopo aver registrato, è sufficiente collegare la videocamera al PC e premere nuovamente il pulsante “UPLOAD”: il software CyberLink, necessario per l’operazione, parte automaticamente, e con pochi clic è possibile avere il video desiderato su Internet.

La GZ-MS100 registra su schede di memoria SD e non è provvista di memoria interna; il display della camera è di 2,7″, come quello degli altri modelli della serie Everio G. La batteria inclusa permette 2 ore e 5 minuti di autonomia.

L’equipaggiamento, inoltre, comprende una lente Konica Minolta che provvede uno zoom ottico 35 X; immancabili inoltre, le modalità per filmare al meglio in diverse situazioni.

Disponibile a Giugno, la GZ-MS100 sarà acquistabile per 349,99$, al cambio attuale 226? circa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti