Nuova videocamera JVC da 3 CCD!

Nuova videocamera JVC da 3 CCD!

È arrivata da poco sul mercato europeo questa nuova e potente videocamera con Hard Disk realizzata da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Si tratta di una camcorder compatta che utilizza tre sensori CDD in formato 16:9, uno per ogni colore primario, per ottenere immagini dai colori molto realistici.

La HD3 (questo è il nome del prodotto) cattura le immagini ad alta definizione (FullHD 1440×1080) e le registra su un capiente hard disk da 60 GB in grado di contenere fino a 7 ore di filmato. Rispetto al modello

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che abbiamo già recensito, il nuovo modello risulta ancora più compatto ed il peso passa da 750g a 670g con batteria.

L’obiettivo Konica Minolta è stato progettato per l’alta definizione, consente uno zoom ottico 10x e digitale 200x. Non manca lo stabilizzatore d’immagine digitale ma francamente mi aspettavo uno zoom più potente e lo stabilizzatore ottico per un prodotto che costa ben 1.150 euro…

Per quanto riguarda gli ausili alla ripresa si possono segnalare il Focus Assist, i comandi manuali per l’esposizione, il bilanciamento del bianco e un faretto a LED che si attiva automaticamente per illuminare le scene poco luminose.

La connettività è molto ampia: porte USB, HDMI, i.Link, ingresso microfono, uscita S-Video, slitta per gli accessori e compatibilità con la piattaforma

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

(per masterizzare i nostri filmati su DVD senza la necessità di un PC).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti