Nuova versione di Fring per iPhone

Nuova versione di Fring per iPhone

Arriva l’ultima versione di Fring, la 1.2.0.4 per i dispositivi Apple iPhone e iPod Touch. Questa release, come riportato sul blog, introduce alcune novità e apporta diverse migliorie, ma ha ancora un difetto.

La qualità della voce delle chiamate VoIP, “tallone di Achille” delle diverse applicazioni Voice Over Ip è davvero resa migliore rispetto la precedente versione e un miglioramento si nota anche dal punto di vista della connettività e dell’esperienza d’uso, intesa in senso generale come funzionalità e usabilità del software.

Al di là degli aspetti positivi, gli utenti sono rimasti delusi dalla mancanza della nuova notifica Push di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, funzionalità che sarebbe dovuta essere prevista ma che è stata rimossa e disabilitata per alcune imperfezioni tecniche che ne avrebbero reso problematico l’utilizzo.

Da Fring rassicurano però che nella prossima versione la modalità Push sarà perfettamente integrata. Nell’attesa della versione successiva e completa, è possibile scaricare la release 1.2.0.4 di Fring per iPhone e iPod Touch.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti