Nuova carta di credito senza conto corrente: questa è GRATIS al 100%

Scegliendo Carta YOU è possibile accedere ad una carta di credito completamente gratuita e senza aprire un conto corrente.
Scegliendo Carta YOU è possibile accedere ad una carta di credito completamente gratuita e senza aprire un conto corrente.

Oggi è possibile richiedere l’emissione di una nuova carta di credito senza aprire un nuovo conto corrente. Le opzioni per accedere ad una carta di questo tipo sono diverse ma trovare una carta gratuita che risponde a questi requisiti è molto difficile in quanto, nella maggior parte dei casi, le banche richiedono il pagamento di un canone mensile e/o di commissioni legate all’utilizzo della carta.

Scegliendo Carta YOU, invece, le cose cambiano: questa carta emessa da Advanzia Bank è completamente gratuita, non presentando costi fissi (il canone è azzerato) e commissioni sull’utilizzo (pagamenti e prelievi sono gratis, anche all’estero). Per richiedere l’emissione della carta in questione è possibile visitare il sito di Carta YOU seguendo il link qui di sotto.

carta-you-advanzia

Carta di credito senza conto corrente: con Carta YOU è tutto gratis

Carta YOU è una carta di credito gratuita che non richiede l’apertura di un nuovo conto corrente d’appoggio. Si tratta di uno strumento di pagamento completo che:

  • prevede l’uso del circuito Mastercard 
  • ha canone zero, senza dover rispettare alcuna condizione
  • non ha commissioni su pagamenti e prelievi, anche all’estero
  • include una polizza viaggi gratuita
  • permette la rateizzazione delle spese (con l’applicazione di un tasso di interesse)
  • presenta un plafond “su misura” del cliente e che aumenta nel corso del tempo; la banca fissa un plafond in fase di apertura, sulla base dei requisiti forniti dal cliente; il fido aumenta nel corso del tempo se il cliente paga regolarmente le spese

Le caratteristiche di Carta YOU sono chiare: la carta non prevede costi di alcun tipo e può essere richiesta senza vincoli e senza dover aprire un nuovo conto corrente. Per tutti i dettagli e per richiedere l’emissione della carta è possibile fare riferimento al link qui di sotto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti