Nuova carta dei servizi Telecom: indennizzi per gli impegni non rispettati

Nuova carta dei servizi Telecom: indennizzi per gli impegni non rispettati

Telecom ha aggiornato la

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che prevede finalmente indennizzi da corrispondere al cliente in caso di impegni non rispettati.

Vediamo dunque in cosa consistono gli indennizzi e quando ci spetterebbero.

Facciamo degli esempi.
Se Telecom non rispetterà l’appuntamento per l’attivazione a domicilio di un servizio che potrebbe essere l’ADSL o una normale linea telefonica, o per la riparazione della linea, avremo diritto al rimborso del 50% del canone giornaliero per tutti i giorni di ritardo.


Il rimborso sarà automatico in caso di ritardi per gli appuntamenti di installazione e/o trasloco linea, su richiesta per tutti gli altri casi.

In caso di situazione più gravi è sempre possibile ricorrere alla denuncia come previsto dal codice civile (ma questa non è una novità).

Una bella novità che vale la pena sottolineare perché visti i trascorsi credo che sarà molto utile a moltissimi clienti Telecom.

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