RedMagic 7 sarà uno smartphone da gaming incredibile e potente

Nubia svela che lo smartphone RedMagic 7 monterà il chip Red Core 1 per migliorare le prestazioni durante il gaming: i dettagli.
Nubia svela che lo smartphone RedMagic 7 monterà il chip Red Core 1 per migliorare le prestazioni durante il gaming: i dettagli.
RedMagic 7 sarà uno smartphone da gaming incredibile e potente

RedMagic 7 di Nubia sarà il primo device da gaming del colosso cinese a montare il chip Red Core 1, un particolare processore che si occuperà di gestire al meglio la parte da gaming del telefono. Non solo il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 spingerà al massimo le prestazioni del device durante i task più complicati come durante l’avvio di giochi piuttosto esigenti, ma sarà accompagnato da un chip appositamente realizzato per migliorare il suono, la luminosità, la vibrazione e anche l’input del touch screen.

Nubia RedMagic 7 sfrutterà il chip Red Core 1 durante il gaming

Nelle scorse settimane la compagnia aveva svelato che RedMagic 7 arriverà con una nuova tecnologia di dissipazione in grado di disperdere il calore lungo una superficie di 4124 mm², mentre come hardware è ormai certo che monterà il nuovo SoC di Qualcomm, una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 135 W, fino a 16 GB di RAM di tipo LPDDR5, fino a 512 GB di spazio di archiviazione di tipo UFS 3.1 e Android 12 con la personalizzazione di Nubia.

nubia redmagic 7 red core 1 chip

Inoltre, sembra che il device sarà munito di un display OLED da 6.8 pollici con risoluzione Full HD+ e con frequenza di aggiornamento a 165 Hz. Non ci resta che attendere il 17 febbraio per scoprire tutte le caratteristiche ufficiali di quello che si preannuncia uno smartphone da gaming completo sotto tutti i punti di vista.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti