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Sfruttando questa nuova potente piattaforma, un singolo comando umano a uno smart speaker, a un assistente virtuale o IVR è sufficiente per permettere al sistema di capire chi sta parlando e che cosa vuole in appena mezzo secondo. Oggi, le persone utilizzano sempre di più gli
Oggi, lo standard di settore relativo all’autenticazione di un utente tramite l’analisi della biometria vocale con una frase breve avveniva attraverso una passphrase specifica. Nuance Lightning Engine dimezza le tempistiche della frase standard, consentendo alle organizzazioni di convalidare l’identità di una determinata persona attraverso espressioni naturali più velocemente rispetto all’orecchio umano.
Nuance ha reso disponibile Nuance Lightning Engine per una selezione di clienti strategici attraverso la piattaforma Intelligent Engagement. La tecnologia dovrebbe essere disponibile in autunno.
Brett Beranek, General Manager, Security Business, della divisione Nuance Enterprise:
La biometria vocale non solo protegge il canale vocale ma, quando combinata con NLU, offre agli utenti anche esperienze fluide, senza problemi. Grazie a Nuance Lightning Engine le organizzazioni non devono passare il tempo a controllare se un cliente è quello che dice di essere quando interagisce attraverso il canale vocale. Possono, invece, iniziare immediatamente a personalizzare l’interazione – rendendola efficace, piacevole e naturale – non appena l’utente inizia a parlare.