Noverca: nuovo Client VoIP per cellulari e Pda

Noverca: nuovo Client VoIP per cellulari e Pda

Noverca, azienda italiana facente parte del gruppo di società Acotel Group S.p.A che opera nel campo di fornitura di servizi e applicazioni Wireless, impianti di sicurezza e infrastrutture di rete, ha da pochi giorni messo a disposizione un client VoIP per Pocket PC dotati di connettività Wi-Fi.

Per mezzo di questo nuovo client gli utenti registrati al servizio Noverca possono gestire su un Pocket PC il proprio account per telefonare, inviare e ricevere SMS e comunicare attraverso un instant messagging simile a quello di Skype.

In particolare Noverca ha realizzato il client 0.9 Beta per Windows Mobile 5 for Pocket PC per essere utilizzato su cellulari Nokia E60/E61/E65/E70 ed N80IE.

Entrando nella sezione

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è possibile richiedere gratuitamente un sms autoconfigurante per il proprio cellulare Nokia E60/E61/E65/E70/N80IE, naturalmente per utilizzare il servizio VoIP occorre avere a disposizione una rete Wi-fi o un collegamento UMTS.

Noverca è disponibile per il download gratuito. Trattandosi di una versione Beta il produttore non disdegna segnalazioni su eventuali problemi e malfunzionamenti. Le tariffe vanno da 0,016 euro al minuto a 0,2020 euro al minuto verso alcuni prefissi appartenenti a telefonia mobile internazionale.

La configurazione del client VoIP su un cellulare Nokia, come mostra il video realizzato da Noverca, è molto semplice:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti