Noverca Italia: nuovo operatore mobile virtuale nel 2009

Noverca Italia: nuovo operatore mobile virtuale nel 2009
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sarà operatore mobile virtuale nei primi mesi del 2009.

A comunicarlo è l’Acotel Group di cui Noverca Italia SRL, società partecipata da Intesa Sanpaolo,fa parte.

Secondo i progetti di Noverca (già presente nel mercato VoIP) il lancio doveva avvenire in questi giorni, ma è slittato per problemi tecnici.

Noverca distribuirà il suo servizio tramite la rete di Telecom Italia, grazie all’accordo firmato lo scorso 18 aprile 2008.

Telecom Italia fornirà a Noverca SIM card, comprensive di archi di numerazione dedicati, nonché servizi di telefonia e accesso dati sulle reti GSM/GPRS e UMTS/HSDPA.

Grazie all’esperienza nel settore VoIP, Noverca dovrebbe integrare le due piattaforme nei servizi offerti.

Come dichiarato da “Claudio Carnevale”, fondatore e Presidente di Acotel, “I servizi offerti spazieranno dalla telefonia mobile alla telefonia VoIP e dai servizi a valore aggiunto, come il mobile infotainment e la videosorveglianza domestica, a quelli di mobile payments e di mobile banking, questi ultimi sviluppati congiuntamente con Intesa Sanpaolo”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti