Nòverca introduce il servizio Ricarica Automatica

Nòverca introduce il servizio Ricarica Automatica
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, noto e apprezzato operatore di telefonia mobile italiano, ha introdotto un’utilissima opzione nella propria Extended SIM e cioè una particolare forma di ricarica automatica. Questa opzione che non richiede l’installazione di software sul cellulare o connessioni a Internet è dedicata a quei clienti che vogliono automatizzare la ricarica del proprio credito sulla propria SIM. Il funzionamento di “Ricarica Automatica” è molto semplice.

Quello che dovremo fare è solo inserire il limite minimo di credito residuo oltre il quale il sistema provvederà a effettuare una ricarica automatica di un certo valore preimpostato. L’accredito verrà fatto direttamente sulla carta di credito che avremo indicato al momento della sottoscrizione del servizio di Nòverca.

Per modificare i parametri dell’autoricarica dovremo semplicemente recarci nell’area MYNòverca del sito WEB, entrare nella sezione I MIEI SERVIZI e configurare il servizio in base alle nostre esigenze.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti