Notebook Panasonic: resistenti e duraturi!

Notebook Panasonic: resistenti e duraturi!

Libro duro, ecco cosa significa Toughbook, la sigla che accompagna i nuovi notebook della

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

L’azienda giapponese si pone, infatti, come primo intento quello di creare notebook resistenti e duraturi: il corpo è resistente alle cadute fino a mezzo metro di altezza, ed un sistema interno di drenaggio dell’acqua assorbe i liquidi eventualmente caduti sul notebook.

I nuovi notebook della Panasonic che arriveranno presto in Italia sono: ToughBook CF-Y7, CF-W7 e CF-T7.

Tutti e tre i modelli si basano sulla piattaforma Intel Centrino (versione Santa Rosa) e sono dotati di grafica integrata grazie all’adozione del chipset Intel GM965 Express.

Completo anche il reparto della connettività: Bluetooth 2.0, Wi-Fi (di tipo a/b/g) e connessione ad alta velocità tramite simcard con l’operatore locale.

Dal punto di vista del design, interessante è la posizione del lettore-masterizzatore DVD che si apre sul lato della tastiera per ottimizzare spessore e spazio.

Per conoscere tutti i dettagli su questi notebook non ci resta che attendere il 20 Novembre, quando saranno presentati ufficialmente in Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti