Nono Mp5: arriva il clone cinese dell'iPod nano 5G

Nono Mp5: arriva il clone cinese dell'iPod nano 5G

È passato poco più di un mese dalla presentazione ufficiale del nuovo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ed ecco che negli store cinesi cominciano a fare la loro comparsa i primi cloni del dispositivo Apple.

Uno di questi, che a prima vista potrebbe trarre in inganno un incauto acquirente per la sua forte somiglianza con il prodotto originale, è il Nono Mp5 in vendita su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Proprio come il lettore MP3 prodotto dall’azienda di Cupertino, questo clone integra una fotocamera in grado di scattare immagini e registrare filmati, anche se soltanto da 1.3 megapixel, è in grado di riprodurre contenuti multimediali ed è abilitato alla ricezione di stazioni radio FM. Il display equipaggiato è invece leggermente più ampio, con 2,4 pollici contro i 2,2 del modello originale.

Disponibile in ben nove colorazioni (blu, viola, rosa, rosso, argento, verde, arancio, oro e nero), il Nono Mp5 è in vendita al prezzo di 54,99 dollari, circa 37 euro e nella confezione, oltre al dispositivo, sono presenti un cavo USB per il trasferimento dei dati, il manuale e gli auricolari.

Di seguito, alcune immagini tratte dalla scheda di vendita su ChinaGrabber.com.

[nggallery id=1074]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti