All’insegna della condivisione dei contenuti e della massima facilità di utilizzo. Così è nata la nuova videocamera digitale SMX-C14 di
Grazie all’obiettivo con angolo Attivo di 25°, volto a permettere un’impugnatura ergonomica tramite l’inclinazione della lente, la Samsung SMX-C14 permette di riprendere per periodi prolungati senza affaticamento o dolore al polso.
Inoltre, grazie al programma Intelli-Studio, è possibile connettere la videocamera al computer semplicemente via USB, riproducendo e trasferendo file e filmati senza la necessità di installare alcun software aggiuntivo.
Nel contempo, il collegamento via USB permette di ricaricare la batteria mentre il pulsante esterno di upload consente una facile condivisione dei contenuti: attraverso un semplice click si possono scaricare i file in memoria direttamente sui social media, quali YouTube e Flickr.
L’autonomia della batteria della Samsung SMX-C14 consente2 ore e 40 minuti di registrazione. Grazie alla tecnologia di compressione H.264, a parità di spazio di memorizzazione e qualità di ripresa, questo camcorder permette di avere registrazioni di doppia durata.
Completano le caratteristiche della SMX-C14 la possibilità di scattare foto JPEG con risoluzione di 1,9 megapixel (pixel rising) e di avere brevi preview animate dei video registrati in formato ridotto (animated thumbnail), per rintracciare facilmente i vari filmati.
La Samsung SMX-C14 è disponibile in tre colori, grigio, blu mare e rosso.
[nggallery id=1051]