Non c'è solo Kinect: ecco Razer Hydra, il nuovo motion controller per PC

Non c'è solo Kinect: ecco Razer Hydra, il nuovo motion controller per PC
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

non è l’unico motion controller in commercio, o almeno non più. Razer e Sixense Entertainemnt hanno infatti svelato oggi Razer Hydra motion sensing PC controller, annunciato inizialmente al CES 2010 e finalmente, dal prossimo mese, disponibile per il preordine.

Si tratta di un controller che offre un’accurata precisione, al millimetro, o al grado, utilizzando campi elettromagnetici, dotato poi di uno stick analogico con quattro pulsanti Hyperesponse ed un grilletto a fuoco rapido. La distanza da cui utilizzarlo può essere anche di 2-3 metri dalla base e sarà compatibile con oltre 125 giochi per PC, tra i quali Portal 2, Left 4 Dead 2 e “Call of Duty: Black Ops”.

Il bundle in vendita comprenderà il videogioco Portal 2, una stazione base e due controller motion sensing. Il prezzo sarà di 140 dollari, equivalenti a circa 95 euro.

Di seguito un video che mostra il funzionamento del Razer Hydra con il videogioco Portal 2.

[youtube]7_1Ao2cd5BM[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti