Nokia Symbian Belle disponibile dall'8 febbraio?

L'aggiornamento a Symbian Belle dovrebbe essere rilasciato da Nokia giorno 8 febbraio, secondo le indiscrezioni.
L'aggiornamento a Symbian Belle dovrebbe essere rilasciato da Nokia giorno 8 febbraio, secondo le indiscrezioni.
Nokia Symbian Belle disponibile dall'8 febbraio?

Symbian Belle, ribattezzato di recente Nokia Belle, dovrebbe essere disponibile sotto forma di aggiornamento software per i device di nuova generazione a partire da giorno 8 febbraio. È quanto rivelano i rumor dell’ultima ora, diffusi su Twitter ma ancora non confermati in via ufficiale dal colosso finlandese.

La notizie della disponibilità del nuovo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, a partire dall’8 febbraio conferma le ipotesi delle settimane scorse relative a un rilascio ufficiale dell’update entro il mese in arrivo. Si tratterebbe di un aggiornamento corposo e per questo non rilasciato via OTA, ma piuttosto scaricabile tramite PC e i software Nokia. L’utente dovrebbe andarlo poi a installare tramite cavetto USB.

Nokia ha inoltre confermato via Twitter che sono disponibili per l’acquisto nuovi telefoni cellulari già dotati di Symbian Belle, ma ancora non è noto se la zona di rilascio comprenda sin da subito l’Europa o se dovrà essere necessario attendere ulteriore tempo prima di vederli anche nei negozi del Vecchio Continente. Nel frattempo, si ricorda che l’aggiornamento a Belle sarà disponibile, si spera dall’8 febbraio, per Nokia N8, Nokia C7, Nokia E7, Nokia C6-01 e gli altri telefoni cellulari dotati della precedente versione di Symbian e apporterà una serie di nuove funzionalità che arricchiranno l’esperienza all’utente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti