Nokia partecipa a "Idee per Fare"

Nokia partecipa a

Idee per Fare, partito ufficialmente il 16 maggio 2007, nasce da una collaborazione tra Nokia,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Scopo del progetto è quello di avvicinare e fornire ai giovani tutti gli stimoli necessari e gli strumenti opportuni per poter sviluppare e realizzare progetti originali e utili per la collettività.

L’iniziativa è dedicata ai giovani tra i 15 e i 25 anni di Milano, Roma e Catania con l’obiettivo di promuovere l’ideazione e la realizzazione di idee socialmente utili.

Le idee, che verranno selezionate da un’apposita giuria sulla base di specifici criteri di valutazione, andranno trasformate in un progetto fattibile e innovativo nell’arco dei mesi successivi e presentate poi nel corso di un evento finale.

Nokia, in qualità di leader mondiale nella costruzione di apparati per la comunicazione mobile, guida la crescita sostenibile dell’industria della mobilità.

L’impegno intrapreso da Nokia si rivolge al sociale e allo sviluppo coeso del territorio, in un’ottica aziendale.

Ci auguriamo che altre case produttrici seguano la stessa strada!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti