Nokia N79: funzionalità e compattezza insieme

Nokia N79: funzionalità e compattezza insieme
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è stato in pratica presentato insieme al modello

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ed è anch’esso basato su sistema operativo Symbian S60 3a edizione.

Si tratta di un dual mode GSM/WCDMA e il design appare compatto, dalle linee arrotondate e sono disponibili cover intercambiabili dai colori sgargianti, soluzione probabilmente apprezzabile dal pubblico più giovane.

Il peso di 97 grammi e le dimensioni di 110 x 49 x 15 mm lo rendono piuttosto compatto e maneggevole.

Il supporto della connettività HSDPA e WLAN consente agli utenti la massima libertà di collegamento alla rete. Per trovare una destinazione in qualsiasi momento è apprezzabile la presenza dell’A-GPS con relative mappe.

Non può ormai venire meno la funzionalità fotografica, qui resa disponibile con una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash a doppio LED con georeferenziazione di immagini e video.

Il display da 2,4″ QVGA con sensore di orientamento è sufficientemente dimensionato per visualizzare filmati, immagini e selezionare brani musicali.

Ulteriori funzionalità concernono radio FM, Bluetooth con EDR, USB 2.0 ad alta velocità e UPnP. Vi è inoltre piena compatibilità con i giochi N-Gage. La distribuzione dovrebbe partire da Ottobre, al prezzo di circa 350 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti