Nokia: funzioni esclusive sugli smartphone Windows Phone 7

Nokia: funzioni esclusive sugli smartphone Windows Phone 7

Il sito australiano Smarthouse.com ha riportato un’interessante notizia riguardante la tanto discussa partnership tra

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Sembra infatti che, stando alle dichiarazioni rilasciate da Nokia Europa, nel corso del prossimo MWC 2012 l’azienda finlandese presenterà i primi smartphone Windows Phone 7 che saranno dotati di “aggiornamenti e funzionalità esclusive che non saranno disponibili per gli altri produttori che utilizzano il sistema operativo di Microsoft in licenza”.

Nuove informazioni che contribuiscono ad accrescere l’interesse e l’attesa per i primi dispositivi nati dal connubio dei due colossi, alle quali, senza dubbio, a breve se ne aggiungeranno di nuove, come quella sull’inclusione di Ovi Maps all’interno del sistema operativo di Redmond.

Per il momento quello tra Nokia e Microsoft sembra più un accordo di proclami e rumor, piuttosto che di prodotti e fatti. Bisognerà attendere la fine dell’anno per assistere, probabilmente, al lancio del primo device nato dalla partnership più chiacchierata degli ultimi mesi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti