Nokia E7, un terminale di fascia alta per utenza business

Nokia E7, un terminale di fascia alta per utenza business

Come già anticipato è stato

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

come novità al Nokia World il Nokia E7, uno slider orizzontale di fascia alta particolarmente raffinato, con case in alluminio e tastiera QWERTY, ideato e progettato primariamente per l’utilizzo business.

Basato sul sistema operativo Symbian ^3, il Nokia E7 si fa forte di un ampio display AMOLED di tipo capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 640 x 360 pixel e tecnologia proprietaria ClearBack.

È dotato di connettività HSDPA fino a 10,2 Mbps, spesso indispensabile per chi usa il cellulare per lavoro, WiFi e Bluetooth 3.0.

Sul retro presenta una fotocamera ad alta risoluzione con sensore da 8 Megapixel e doppio flash LED, in grado anche di registrare video ad alta definizione a 720p; la componente hardware include 16 GB di memoria interna, 256 MB di memoria RAM, 1 GB di memoria ROM.

Per concludere, sono immancabili, come sempre, la radio FM e il jack audio da 3,5 millimetri; la batteria da 1200 mAh garantisce invece un’autonomia di 9 ore in conversazione e 18 giorni in standby.

Il Nokia E7 sarà acquistabile in quattro varianti di colore: dark grey, silver white, green, blue e orange; il lancio sul mercato avverrà nel corso dell’ultimo trimestre dell’anno, e sarà venduto a 495 euro, tasse escluse.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti