Nokia E7 in Italia a 629 euro

Nokia E7 in Italia a 629 euro

Da ieri è possibile prenotare il nuovo smartphone Nokia dedicato all’utenza aziendale. Il Nokia E7, basato sul sistema operativo Symbian^3, ha un prezzo di listino pari a 629 euro.

La disponibilità effettiva in commercio è prevista per la fine di marzo. Chi effettuerà l’ordine online entro il 20 febbraio, avrà la chance di vincere tre smartphone.

Il Nokia E7 ha un display touchscreen AMOLED da 4 pollici, memoria integrata da 16 GB, 256 MB di memoria RAM, fotocamera da 8 megapixel, WiFi, uscita HDMI e tastiera slide QWERTY. Il software in dotazione include il pacchetto Quickoffice dynamic premium, accesso diretto a Ovi Store e ai principali social network. Il target del terminale è testimoniato dall’integrazione con Microsoft Exchange che permette l’accesso alle caselle di posta aziendali.

Non è chiaro quali siano i progetti di Nokia per il futuro e se il Nokia E7 sarà uno degli ultimi prodotti Symbian. Molti chiedono o sperano che l’azienda scelga Windows Phone 7 o Android per i prossimi smartphone. L’unica certezza finora è MeeGo, su cui Nokia ha investito molte risorse e che sarà alla base di dispositivi con CPU da 1,6 GHz e GPU da 200 MHz.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti