Nokia E65, business "scorrevole"

Nokia E65, business

La serie E è una linea pensata dalla Nokia per un’utenza business. Una linea composta da modelli quali l’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, l’E90 Communicator e, appunto, l’E65.

Con 115 gr di peso e dimensioni di 105x49x15.5 mm, l’E65 è un device elegante, dotato di tutti i tipi di connettività fino alla 3G (UMTS), Bluetooth, WiFi e infrarossi. Generoso lo schermo, un TFT da 2.8″ con risoluzione 240 x 320 pixel a 16 milioni di colori, dove poter visualizzare le foto scattate con la fotocamera integrata da 2.0 megapixel. Particolarità di questo apparato è la tastiera: scorrevole.

La dotazione software si basa sul

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

terza edizione, e proprio il WiFi permette di usare il cellulare come terminale per il VoIP (da Fring a molti altri programmi presenti sul mercato).

Troviamo inoltre i visualizzatori di documenti in formato Microsoft Office (per la scrittura occorre acquistare la versione Pro) e una singolare bussola, da affiancare ad un ricevitore GPS esterno. Grazie infatti a quest’ultimo e a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, il cellulare può essere usato come navigatore satellitare.

Ormai immancabile un lettore MP3, supportato da 50Mb di memoria interna a slot di espansione micro SD, e un riproduttore di video 3GPP e Real Media.

Con una batteria da 1000 mA, la Nokia assicura fino a 2 ore di conversazione VoIP, dalle 3 alle 6 di conversazione normale e circa una settimana di stand-by.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti