Nokia E52, smartphone business dalla lunga durata

Nokia E52, smartphone business dalla lunga durata

Presentato ieri il nuovo Nokia E52, smartphone dedicato a un target business entry-level e destinato a rimpiazzare il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Caratterizzato da un design tipico dei telefoni candybar, il nuovo apparecchio dell’azienda finlandese si distingue dal suo predecessore soprattutto per una durata della batteria notevolmente incrementata: fino ad 8 ore di conversazione tra una ricarica e l’altra, contro le 4,4 dell’E51.

Buona anche la dotazione multimediale, con una fotocamera integrata da 3,2 megapixel, modulo GPS e la possibilità di fruire dei servizi messi a disposizione da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

La connettività è garantita anche dal supporto alle reti Wi-Fi mentre, per quanto riguarda lo storage, il telefono presenta uno slot per la lettura di schede microSD con una capienza massima di 4 GB.

Il Nokia E52 è atteso nei negozi entro la seconda metà del 2009, nelle colorazioni argento e bronzo, ad un prezzo di circa 250 euro, da definire con precisione in base alla tipologia di contratto abbinata nei diversi territori.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti