Nokia e Warner, accordo fatto

Nokia e Warner, accordo fatto

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, il produttore finlandese di telefonini su scala mondiale, e la Warner Music Group, hanno reso noto di aver firmato un accordo per rendere disponibile l’archivio musicale Warner attraverso il servizio, lanciato qualche mese fa, “Comes with Music” e i Nokia music store.

“Edgar Bronfman”, amministratore delegato di Warner Music Group, afferma:

Comes With Music è la prima iniziativa globale ad allineare gli interessi delle società musicali con quelle di telecomunicazioni.

In effetti, “Comes with Music” rappresenta una vera novità nella politica commerciale di Nokia e da cui ci si attendono utili per miliardi di euro nei prossimi anni.

Nokia con questo accordo potenzia enormemente la qualità del servizio offerto e potrà contare su un archivio di brani impressionante (si ricordi che Nokia aveva già stipulato un accordo con Universal e Sony Bmg).

Cosa si inventerà la Apple che è la principale azienda colpita da questa politica?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti