Nokia diventa operatore mobile virtuale in Giappone

Nokia diventa operatore mobile virtuale in Giappone

Dopo una strabiliante carriera come produttore di telefoni cellulari,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è pronto per diventare operatore mobile virtuale: l’esordio nella nuova veste di offerente di servizi di telefonia è previsto per il momento solo in Giappone, e in esclusiva per la facoltosa clientela della linea Vertu, i cellulari extralusso della casa finlandese.

Le reti alla quale Nokia si appoggerà saranno quelle di NTT DoCoMo, il principale operatore di telefonia mobile nipponico: la gestione delle reti sarà invece affidata al centro Nokia Siemens Network con sede in Singapore, che consente di offrire il servizio a tutti coloro che risiedono nella regione Asia Pacifico.

Coloro che aderiranno all’iniziativa, che partirà entro il secondo trimestre del prossimo anno, faranno parte del prestigioso Club Vertu; ancora non ci sono notizie, invece, riguardanti i modelli di cellulare che verranno offerti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti