Nokia Celebrate Your Sound Tour a Roma

Nokia Celebrate Your Sound Tour a Roma

Roma è la protagonista della seconda tappa del Nokia Celebrate Your Sound Tour, un roadshow nel quale la casa finlandese propone a ciascuno la propria musica nelle piazze più suggestive delle principali città italiane.

Da giovedì 25 a sabato 27 Settembre, dalle ore 17.00 sino alle 21.00, il tour abbraccerà Piazza Aldo Moro, Ponte Milvio e Piazza Trilussa per coinvolgere il più possibile i giovani appassionati di musica. Ogni fermata offre la possibilità di godersi un diverso genere, quali dance, elettronica e rock.

In un bus appositamente attrezzato per l’occasione e fermo in ciascuna destinazione, i passeggeri avranno la possibilità di selezionare le playlist preferite, partecipando a un contest che offre la possibilità di vincere numerosi gadget e voucher da utilizzare per acquistare biglietti di concerti dei propri autori preferiti.

Vi è inoltre la chance di aggiudicarsi dei telefoni cellulari Nokia della gamma

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, particolarmente apprezzata dal pubblico giovanile per il design moderno e le caratteristiche spiccatamente musicali.

Per registrare la propria partecipazione è necessario iscriversi compilando un form all’indirizzo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

nella sezione dedicata al tour. La registrazione può essere fatta anche inviando un SMS al numero 320-2043399 specificando il nome della propria città.

Il gran finale della tappa romana si svolgerà presso la discoteca Area dove si alterneranno per tutta la serata diversi generi musicali e saranno a disposizione dei telefonini della linea XpressMusic da provare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti