Nokia 6500 Classic: un 3G molto semplice

Nokia 6500 Classic: un 3G molto semplice

Il Nokia 6500 Classic è un telefono 3G sottile e leggero. Pesa soltanto 95 grammi ed ha 9.5 mm di spessore.

Display da 240×320 pixel con 16 milioni di colori, fotocamera da 2 megapixel con flash integrato.

Oltre ad avere tutte le funzioni comuni degli ultimi modelli, il Nokia 6500 Classic ha due punti di forza: il primo è sicuramente il design unico e bello da vedere, il secondo è la possibilità di utilizzare il telefono come una memoria di massa.

Il telefono dispone infatti di una memoria interna da 1 gb (non espandibile) e viene riconosciuto come memoria di massa dai sistemi operativi Windows Xp e Windows Vista.

Purtroppo il 6500 Classic ha anche due punti a suo sfavore: pur essendo un telefono 3G non supporta le videochiamate ed i video vengono registrati a 176×144 pixel mentre un normale telefono con fotocamera da 2 megapixel registra a 352×288 pixel.

E’ importante precisare che il Nokia 6500 Classic non è uno smartphone. Se state cercando uno smartphone 3G della Nokia, leggero e sottile allora il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è sicuramente una scommessa migliore anche se costerà un pò di più.

Il Nokia 6500 Classic sarà disponibile entro la fine di settembre ed il prezzo non è stato ancora comunicato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti