Nokia 6260 slide, presentato un nuovo dispositivo 3G

Nokia 6260 slide, presentato un nuovo dispositivo 3G

Nokia ha presentato attraverso

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

il nuovo 6260 slide (che non ha niente a che vedere con il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

uscito qualche tempo fa): nonostante le informazioni ufficiali siano poche, è possibile farsi comunque un quadro d’insieme del prodotto più che sufficiente.

Il Nokia 6260 slide è un telefonino adibito principalmente alla navigazione: si avvale infatti della tecnologia 3G che permette alta velocità sia in download che in upload e in assenza di connessione permette comunque all’utente di avvalersi del WiFi per navigare su altri punti d’accesso.

Altro punto di forza del 6260 slide è senza ombra di dubbio la fotocamera da 5 Megapixel con flash e ottica firmata Carl Zeiss.

Il sistema operativo montato nel dispositivo è il Symbian S40, e per la prima volta in un telefonino di questa serie, vedremo il sistema A-GPS; è ovviamente pre-installato nella piattaforma anche il software di navigazione Nokia Maps.

Per il momento non ci sono ancora altre informazioni ufficiali sul Nokia 6260 slide, ma se ne conosce il prezzo: 299 euro senza tasse e sussidi. L’esordio nel mercato dovrebbe invece avvenire all’inizio del 2009.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti