Nokia 5630 XpressMusic, economico smartphone multimediale

Nokia 5630 XpressMusic, economico smartphone multimediale

È stato reso disponibile per l’acquisto online in alcuni paesi, tra i quali il nostro, il nuovo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, uno smartphone economico con una certa propensione alla multimedialità.

Il 5630 si presenta con design classico e spessore di appena 12 millimetri, è equipaggiato con sistema operativo S60 terza edizione Feature Pack 2 e possiede connettività HSDPA, fino a 10,2 Mbps in download.

Il display del terminale ha dimensioni di 2,2 pollici, fino a 16,7 milioni di colori e risoluzione di 320×240 pixel; sulla scocca sono presenti diversi tasti dedicati, sia per la musica che per la fotocamera, in aggiunta ai comandi a riconoscimento vocale.

La fotocamera del 5630 ha risoluzione massima di 3,2 Megapixel ed è anche in grado di registrare video con codec H.263 fino a 640×480 pixel. Non manca una seconda fotocamera per le videochiamate, la radio FM con RDS e il jack audio da 3,5 millimetri.

Nella confezione del prodotto è presente una memory card microSD da 4 GB, in aggiunta a 128 MB di memoria interna; il terminale supporta, tuttavia, anche schede da 16 GB.

Il Nokia 5630 XpressMusic è disponibile, oltre che in Italia, anche in Finlandia e Germania, in tre varianti di colore, nero e rosso, grigio e blu, grigio e cromo; il prezzo è di 239,90 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti