Nokia 2730 classic, 2720 fold e 7020: tre cellulari entry-level

Nokia 2730 classic, 2720 fold e 7020: tre cellulari entry-level
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha sempre un pensiero per chi alla tecnologia che avanza preferisce sobrietà e praticità: ha presentato, infatti, tre nuovi modelli di cellulari entry-level, il 2730 classic, il 2720 fold e il 7020, economici ma sviluppati per sfruttare a pieno i servizi Internet Nokia Life tool e Ovi Mail.

  • Il Nokia 2730 classic è il più piccolo della casa ad avere connettività UMTS: possiede display da 2″ e fotocamera da 2 Megapixel (anche se manca la camera frontale per le videochiamate). Legge gli MP3 e presenta il jack audio da 3,5 millimetri. Sarà acquistabile a 80 euro circa nel terzo trimestre del 2009;
  • Il Nokia 2720 fold è un terminale a conchiglia con connettività GPRS, fotocamera da 1,3 Megapixel e radio FM. Possiede doppio display a colori e accesso facilitato alle email, al calendario e, seppur a non altissime velocità, a Internet. Dal terzo trimestre di quest’anno sarà disponibile a 55 euro;

  • Il Nokia 7020 è il più “fashion” dei tre e presenta anch’esso design a conchiglia. Offre connettività EDGE, display da 2,2″ e fotocamera da 1,3 Megapixel. La particolarità più in vista è il sensore di movimento che regala un po’ di brio all’utente grazie ad alcune chicche, come la possibilità di accendere il display esterno con due colpetti sulla scocca. Sarà disponibile a circa 90 euro dal quarto trimestre del 2009.

Niente di particolarmente disarmante, quindi, ma sempre buone idee da Nokia per conquistare i neofiti e i mercati emergenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti