Nokia 1800: terminale entry level dal design moderno

Nokia 1800: terminale entry level dal design moderno
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

viene proposto dalla casa madre come un cellulare dal design moderno e dotato di pratiche funzionalità operative. È stato infatti realizzato con materiali di qualità, senza però rinunciare a criteri di robustezza.

Le dimensioni sono piuttosto contenute: 107 x 45 x 15,3 millimetri. Il display TFT a colori è ampio 1,8 pollici e supporta la risoluzione di 128×160 pixel per un numero massimo di 65.536 colori. La dimensione dei font risulta abbastanza generosa e migliora la lettura delle informazioni.

Il terminale è personalizzabile con la disponibilità di cover intercambiabili e di suonerie integrate polifoniche a 32 voci o in formato MP3. Vi sono inoltre tre colorazioni tra le quali scegliere: silver grey, orchid red e ash blue.

Il tastierino appare ampio e ben sagomato e si apprezza la presenza di tasti dedicati alle funzionalità torcia e radio FM, ascoltabile con l’auricolare stereo Nokia WH-102 fornito in dotazione. Piattaforma software e interfaccia utente appartengono alla Serie 30.

[youtube]Bi9I4EvzU7k]

[nggallery id=2214[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti