Nintendo, accordo con Futur3 e Vallicom per aumentare il numero di hotspot wireless in Italia

Nintendo, accordo con Futur3 e Vallicom per aumentare il numero di hotspot wireless in Italia

Nintendo ha stretto un importante accordo con Futur3 e con Vallicom, provider italiani specializzati in reti

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, per la realizzazione di nuovi hot spot

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sul territorio italiano; accordo che fa seguito a uno omologo con Guglielmo, uno dei più importanti provider wi-fi presenti oggi nel nostro Paese. Questi accordi consentiranno di espandere notevolmente le reti wireless gratuite su tutto il territorio italiano e permetteranno a Nintendo di offrire ai clienti della sua famosa console 3DS molti punti d’accesso a banda larga in mobilità.

Nintendo infatti sta implementando nella sua console 3DS nuovi contenuti e opportunità che richiedono però la presenza di una connessione Internet sempre attiva.

Con Nintendo SpotPass, i possessori della console 3DS potranno infatti scaricare sul proprio dispositivi nuove applicazioni, giochi e altri programmi di valore aggiunto come video, trailers e tanto altro.

Con questa partnership, gli utenti della Nintendo 3DS, potranno collegarsi alle reti wi-fi di Futur3, Vallicom e Guglielmo in maniera del tutto automatica e senza bisogno di alcuna configurazione particolare o autenticazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti