NimbuzzOut anche per Symbian

NimbuzzOut anche per Symbian

Il popolare software per effettuare chiamate VoIP con il cellulare, NimbuzzOut, sbarca anche in Italia. E lo fa contemporaneamente alla compatibilità con tutti cellulari dotati di sistema operativo Symbian S60. Dopo aver conquistato i dispositivi con Windows Mobile e l’iPhone,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

si appresta ad integrarsi anche con i vari cellulari Nokia.

Questo software permette di effettuare chiamate da cellulari ad altre numerazioni fisse e mobili, a tariffe estremamente convenienti, sfruttando la tecnologia VoIP. È bene ricordare che queste comunicazioni avvengono su scambio di pacchetti dati, quindi per utilizzarla in totale serenità sarà opportuno stipulare un abbonamento flat per collegarsi ad Internet dal cellulare.

A differenza di software simili, come Skype, Nimbuzz si integra perfettamente anche con i vari Windows Live Messenger, Yahoo Messenger, ICQ, Google Talk (Orkut), AIM, Facebook, MySpace, ecc., fungendo anche da comodo e gratuito Instant Messaging.

Per utilizzare NimbuzzOut, oltre che installare il software sul cellulare, sarà sufficiente ricaricare il proprio credito sul sito Nimbuzz nei diversi tagli da 10, 20 e 40 euro. I costi delle chiamate VoIP saranno via via scalati come con una normale carta prepagata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti