Un nuovo flash Nikon (Nikon Speedlight SB-910) sta per arrivare sul mercato:
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
lo ha annunciato ufficialmente nella giornata di oggi, anche se i consumatori attendevano più novità da parte del produttore. Aumentano pertanto le probabilità di vedere la
Nikon D800 e le nuove ottiche solo nel 2012 e non oggi.
Il flash
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
incorpora un’
interfaccia user friendly, è stato realizzato per garantire infatti operazione semplici grazie a un menu di navigazione intuitivo e a uno
schermo LCD migliorato rispetto al predecessore Speedlight SB-900. Promette inoltre un uso più efficiente delle batterie e arriva equipaggiato per coprire le lunghezze focali più utilizzate.
Gli utenti potranno non solo usufruire della funzione Thermal Cut-Out che protegge il flash Nikon contro i danni che potrebbero verificarsi sullo stesso a causa di un utilizzo costante, ma anche utilizzare vari filtri messi a disposizione per compensare e bilanciare la temperatura dei colori. Una volta che il fotografo sceglierà il filtro da utilizzare, il sistema andrà a riconoscerlo automaticamente e a migliorare il bilanciamento.
Sono tre le modalità di illuminazione del Nikon Speedlight SB-910, ovvero standard, center-weighted ed even, utilizzabili in base al contesto in cui ci si trova e all’illuminazione di quel luogo. Lo zoom integrato è poi pensato per coprire la lunghezza focale della maggior parte delle lenti (17-200 mm) e identifica automaticamente se il fotografo se sta utilizzando una lente FX o DX.
Nikon Speedlight SB-910 arriverà a dicembre negli Stati Uniti al
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
di 549,95 dollari, mentre non è ancora nota la
data di uscita e il prezzo per l’acquisto in Italia.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.