Niente multi-touch sugli attuali MacBook e Macbook Pro

Niente multi-touch sugli attuali MacBook e Macbook Pro
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

a parlare della possibilità di vedere la tecnologia multi-touch (quella del MacBook Air) anche sugli attuali MacBook/MacBook Pro. Le novità provengono da MacRumors che racconta di come Apple abbia risposto alla testata T3 dopo che quest’ultima aveva scritto della possibilità di aggiornare via software i trackpad dei MacBook/Pro correnti.

Ecco la risposta di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

:

Il MacBook Air ha il più avanzato trackpad che abbiamo mai prodotto, integra la tecnologia multi-touch dell’iPhone. Questa caratteristica integrata è unicamente del MacBook Air.

A consolidare le parole di Apple (e a ifrangere le nostre speranze) ci sono delle foto pubblicate da MacRumors in cui un MacBook Air disassemblato rivela un controller multi-touch simile a quello trovato nell’iPhone e nell’iPod Touch.

Peccato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti